AVVISO/VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA GRAVISSIME INFERMITA'

Pubblicata il 30/04/2024

In occasione delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024 è ammessa la possibilità di voto domiciliare per gli elettori affetti da gravissime infermità o in dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.
 Gli elettori interessati devono presentare nel periodo compreso tra martedì 30 aprile e lunedì 20 maggio 2024, una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano, completa di indirizzo e recapito telefonico e corredata dalla copia della tessera elettorale e di idonea certificazione rilasciata da un funzionario medico dell’ASL.
Le domande possono essere inoltrate all’ l'Ufficio Elettorale del Comune di Camporeale, in via Sacco n. 12/A
e-mail: elettorale@comune.camporeale.pa.it ,

o al protocollo dell’Ente ;
protocollo.comunedicamporeale.pa@pec.it
- e-mail: protocollo@comune.camporeale.pa.it
in via Marco Minghetti n. 85.
Alla domanda dovrà essere allegato un documento di riconoscimento.